Politica sui rimborsi

Rimborsi:

La nostra politica ha una durata di 14 giorni.

– Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Ricorda che se entro 14 giorni, hai utilizzato i servizi, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

In tal caso, dovrai contattare il tuo fornitore e sarai rimborsato in base al tuo saldo disponibile.

Per effettuare il rimborso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Rimborsi (se possibile)

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e controllato, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto la tua richiesta. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

In caso di approvazione il rimborso verrà effettuato e un credito verrà automaticamente corrisposto alla tua carta o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancati (se applicabile).

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto corrente bancario. Poi contatta la società che ha emesso la tua carta di credito, potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il tuo rimborso venga inviato ufficialmente. Poi, contatta la tua banca. Spesso è necessario attendere un certo tempo di esecuzione prima di inviare un rimborso. Se hai effettuato tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all’indirizzo [email protected]

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto avrai diritto ad un rimborso fino a 14 giorni, clicca sul pulsante qui sotto per compilare una richiesta di rimborso.

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